Monfalcone città fabbrica

20 GIUGNO 2024 – Dibattito

Monfalcone città fabbrica.

20 giugno 2024 – Monfalcone – Dibattito.

Si è tenuto giovedì 20 giugno alle ore 17:45 l’incontro dibattito sul tema delle produzioni di grandi navi come punto cardine del futuro di Monfalcone.

Dopo un’introduzione a cura di Lodovico Sonego dell’Associazione Norberto Bobbio e di Roberto Covac, giornalista de Il Piccolo è seguito un dibattito, che ha visto la partecipazione di:

Michelangelo Agrusti, Silvia Altran, Roberto Antonelli, Diego Bernardis, Sani Bhuyan, Luigi Blasig, Enrico Bullian, Antonio Calligaris, Massimiliano Ciarrocchi, Laura Fasiolo, Paolo Maschio, Alberto Monticco, Diego Moretti, Antonio Paoletti, Adriano Persi, Michele Piga, Gianfranco Pizzolito, Luciano Rebulla, Antonio Rodà, Fabrizio Russo, Gianpiero Turus, Gianfranco Valenta, Matteo Zorn.

Tra gli interventi abbiamo avuto il piacere di ospitare Giorgio Gomiero, direttore Operations della Direzione Navi Mercantili di Fincantieri.

Sono seguite le considerazioni finali a cura di Franco Brussa, Presidente Associazione LTS ODV.

L’evento ha avuto il sostegno di Coop Alleanza 3.0 e il patrocinio di Il Piccolo.

Monfalcone città fabbrica